BLOG

Fatturazione Elettronica, come orientarsi. Ciclo di incontri presso lo studio


news del 29/11/2018

 

- 50 GIORNI ALL'ENTRATA IN VIGORE: NON ASPETTIAMO L'ULTIMO GIORNO!

- CICLO DI INCONTRI PRESSO LO STUDIO -

Gentili clienti,

in ordine all'imminente entrata in vigore dell' obbligo di fatturazione elettronica, prevista per il 1° GENNAIO 2019, abbiamo organizzato un ciclo di incontri presso lo studio (massimo 15 partecipanti a sessione), nel corso dei quali spiegheremo in modo pratico cosa accadrà e cosa dovranno fare aziende e professionisti per adeguarsi alle nuove procedure obbligatorie.

L'incontro è riservato ai soli clienti dello studio e sarà tenuto dal Dott. Andrea Poli coadiuvato dal consulente informatico Orazio Lacenere, incaricato dallo studio per fornire ai clienti tutta l'assistenza necessaria per l'avvio del processo di digitalizzazione per la fatturazione, ma anche per l'archiviazione digitale e per gli altri adempimenti connessi.  Con l'occasione verranno fornite istruzioni per l'installazione del programma gratuito (vedi precedente email "Avviso II Fatturazione elettronica") e conferita delega allo studio per l'inquadramento allo SDI (Sistema di interscambio dell'Agenzia delle Entrate).

Per una migliore comprensione delle tematiche, i posti a disposizione per ogni incontro sono volutamente limitati ad un numero di 15 partecipanti per ogni sessione, pertanto la invitiamo a prenotarsi nella data a Lei più congeniale al seguente link, www.profalia.com/prenotazione  in alternativa sarete contattati dall'addetta di studio Dott. ssa Rina Trotta.

La durata della sessione è di 2 ore c.a., tenuto conto che saranno illustrate oltre alle novità legislative sulla fatturazione anche le modalità operative del software che potrà essere installato e utilizzato già a partire dai giorni successivi.

Le date al momento disponibili sono le seguenti :

Giovedì 15 Novembre dalle ore  15:30 alle ore 17:30
Lunedì 19 Novembre dalle ore 15:30 alle ore 17:30
Lunedì 26 Novembre dalle ore ore 15:30 alle ore 17:30

 

AVVISO IMPORTANTE
Numerose proposte commerciali di programmi di fatturazione elettronica in questo periodo offrono le più svariate condizioni di adesione al servizio.
Si sconsiglia al momento di intraprendere ogni iniziativa fino ad avvenuta informativa acquisita dallo studio: una precipitosa adesione comporterebbe il CONFERIMENTO DI DELEGA inviata all'Agenzia delle Entrate da parte dell'azienda fornitrice del servizio, con conseguente accesso della stessa ai propri dati fiscali, circostanza questa da valutare con attenzione e concertare con lo studio incaricato della contabilità.

 

 

 


leggi altre news

Vuoi scambiare documenti con lo studio?


Scarica Dropbox e richiedi a info@studiopoli.net una cartella condivisa

Studio Poli & Associati
Commercialisti - Revisori Contabili 

Indirizzo: Via IX febbraio 7 - 50129
Località: Firenze - Italia
Tel: 055 476974
Fax: 055 476975
info@studiopoli.net

ORARI UFFICIO
dal Lunedì al Giovedì: 9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Venerdì: 9:00 - 13:00