LO STUDIO

Lo studio nasce a Firenze nel 1989 dopo la pratica professionale del Dott. Andrea Poli presso lo Studio del Dott. E. Marconi, specializzato in procedure concorsuali.
Il tessuto imprenditoriale fiorentino fa da terreno di coltura allo sviluppo professionale, sia in campo tributario, sia nelle materie più attinenti alla gestione dell'impresa sia nella gestione ordinaria che nell'ambito della crisi aziendale. Dal 2001 si aggiunge la socia di studio Beatrice Iannone, partner con esperienza maturata in un qualificato studio torinese di consulenza ad organi di giustizia e procedure concorsuali, che consolida le competenze dello studio nell'area fallimentare, bilancio e fiscalità di impresa. 
Nello stesso anno la partnership con l'Avv. Massimo Pacini ha rappresentato il naturale completamento professionale dello studio, ampliando la gamma dei servizi all'area legale e contrattualistica di impresa. Nel 2013 lo studio investe su nuove risorse inserendo nell'organico giovani professionisti: Il Dott. Alessio Carraresi, specializzato in controllo di gestione e direzione aziendale e la Dott.ssa Ilaria Lascialfari qualificata nell'assitenza tributaria e nella fiscalità d'impresa. Oggi lo studio conta su un organico di una decina di persone tra soci, collaboratori e addetti ai servizi contabili ed amministrativi e fa parte di una rete professionale che completa l’offerta consulenziale con l'assistenza notarile, l’amministrazione del personale, la strutturazione su mercati esteri, il patrocinio presso i T.A.R., l’assistenza in sede penale, l’intestazione fiduciaria di partecipazioni, il deposito di marchi e brevetti.

Vuoi scambiare documenti con lo studio?


Scarica Dropbox e richiedi a info@studiopoli.net una cartella condivisa

Studio Poli & Associati
Commercialisti - Revisori Contabili 

Indirizzo: Via IX febbraio 7 - 50129
Località: Firenze - Italia
Tel: 055 476974
Fax: 055 476975
info@studiopoli.net

ORARI UFFICIO
dal Lunedì al Giovedì: 9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Venerdì: 9:00 - 13:00